La "Casa del Nonno", situato a 3 km dalla zona trulli di Alberobello (patrimonio dell’UNESCO), è la struttura ideale per una vacanza in mezzo ai trulli con le comodità di casa vostra. Gode di un’ottima vista panoramica oltre che di un bellissimo paesaggio verde nel quale è immersa la struttura.
Si trova in una posizione comodissima per raggiungere altri luoghi turistici, infatti a pochi km si trova Martina Franca famosa per il suo stile barocco, Cisternino e Locorotondo, due dei “Borghi più belli d’Italia”, Polignano e Ostuni, la “Città Bianca”, entrambe “Bandiera Blu” per lo splendido mare, Fasano con lo Zoo Safari e il centro termale di Torre Canne; e in circa un’ora potrete raggiungere Matera famosa per i sassi.
La struttura è dotata di tre appartamenti indipendenti, forniti di cucina attrezzata e stanza da letto matrimoniale climatizzata con possibilità di letti aggiunti. Spazi esterni in comune e parcheggio esterno privato. Sono messi a disposizione degli ospiti tavolini per colazioni all’aperto e cene sotto le stelle nei periodi estivi.
Questi appartamenti sono composti ognuno da un’ampia e luminosa stanza matrimoniale climatizzata con possibilità di letti aggiunti, soggiorno con angolo cottura attrezzato e bagno privato.
L'attico, situato al piano superiore, è un monolocale climatizzato di circa 60 metri quadri composto da zona notte, con letto matrimoniale, e zona giorno con angolo cottura attrezzato e camino. Bagno privato.
Contrada Curcio, 498 - Alberobello (BA) - Indicazioni stradali
Codice identificativo IT073013C100022132